Domenica 24 marzo, presso il Palazzetto Komodo di via Sorte, si svolgerà il raggruppamento valido per il Campionato Promozionale Nazionale di Sitting Volley, patrocinato da Rotary e supportato dall’amministrazione comunale di Campegine e da Polisportiva Campeginese, che partecipa con la sua squadra di Sitting.

Nelle due partite al mattino ed altre due il pomeriggio, si sfideranno i padroni di casa del Sitting Volley Campeginese, il Cedacri Sitting Volley Gioco Parma, il Sitting Volley Brembate di Sopra Bergamo, e l’ Entella Sitting Volley di Chiavari, che si giocheranno l’accesso alle finali nazionali .

La biblioteca comunale di Campegine è un luogo pubblico accessibile a tutti. I servizi offerti cercano di soddisfare i bisogni informativi, educativi e culturali dell’intera comunità locale, in un ottica di cooperazione provinciale.

Via G. Amendola n. 51

Ultimo aggiornamento: 21-03-2024, 19:03