Stemma del Comune di Campegine

FIABE AL CHIARO DI LUNA

Venerdì 26 maggio 2017 a partire dalle ore 20.30 in Piazza A.Cervi

Campegine si riunisce sotto le stelle per “Fiabe al chiaro di luna”
 
Venerdì 26  maggio torna il grande appuntamento che riunisce l’intero paese con narrazioni per tutte le età
 
Una notte da vivere insieme, senza limiti di età, per ascoltare antiche storie sotto il cielo stellato. Venerdì 26 maggio, alle ore 20.30, si rinnoverà a Campegine l’appuntamento annuale con “Fiabe al chiaro di luna”, evento che riunirà in Piazza Cervi alcune centinaia di bambini e genitori per uno spettacolo di teatro divertentissimo, ricco di musica e  di poesia.
 
L’appuntamento, organizzato dalla Biblioteca Comunale di Campegine e giunto alla sua tredicesima edizione, grazie alla collaborazione con i genitori e i Servizi per l’infanzia del territorio, vedrà la piazza centrale del paese animata in un primo momento da genitori racconta-storie, circondati da piccoli gruppi di bambini liberamente attratti dai temi della narrazione. 
Successivamente andrà in scena lo spettacolo “I MUSICANTI DI BREMA” testo, regia, pupazzi e scenografie di Valentino Dragano della compagnia KOSMOCOMICO TEATRO.
 Uno spettacolo en plein air denso, poetico, evocativo, divertente organizzato con la collaborazione artistica dell’Associazione Culturale 5T di Reggio Emilia.
Perché “suonare, divertirsi e divertire è la FELICITÀ!”

Locandina dello spettacolo

http://www.kosmocomicoteatro.it
http://www.cinqueti.net

 
Ultimo aggiornamento: 15/05/17