Stemma del Comune di Campegine

Sportello Unico

Il DPR 160/2010, indica il SUAP come unico punto di accesso per le pratiche amministrative relative allo svolgimento di attività produttive di competenza del Comune e di altre Amministrazioni pubbliche.

Tutte le pratiche SUAP devono avere formato telematico.

Come procedere

Per accedere al SUAP on-line, sono necessari


Info importanti per gli intermediari

I Professionisti e le Associazioni di Categoria che presenteranno Segnalazioni  per conto di soggetti terzi, dovranno allegare (in apposita sezione presente sul sistema) una procura speciale sottoscritta dal titolare dell’istanza.

L’intermediario deve, inoltre, scannerizzare il documento di procura speciale firmato dal titolare/legale rappresentante dell'impresa e allegarlo alla pratica online.

Devono anche essere scannerizzati e caricati nella pratica i documenti a firma dei progettisti e gli allegati richiesti ai fini della completezza della pratica con la firma dell’impresa, fermo restando la priorità dei documenti elettronici firmati digitalmente.

La procura speciale da allegare alle pratiche presentate con la piattaforma SIEDER è quella che trovate nella sezione Edilizia - modulistica al link: https://www.comune.piacenza.it/temi/casa/edilizia/modulo-procura-speciale.pdf

 

» Commercio - attività produttive

Referente: Deolmi Daniela
Indirizzo: Piazza Caduti del Macinato n. 1 - primo piano
Tel.: 0522/677645
Fax: 0522/676314
E-mail: commercio@comune.campegine.re.it 
Ricevimento al pubblico:
martedì venerdì sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Ultimo aggiornamento: 08/09/18