Stemma del Comune di Campegine

Sportello Unico

L’attività svolta  dall’ ufficio riguarda i procedimenti relativi a titoli abilitativi necessari per la realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione e riconversione di attività produttive che comportano interventi strutturali.

Informazioni generali relative agli Sportelli unici delle attività produttive nella Provincia di Reggio Emilia (collegamento al sito dei SUAP della Provincia di Reggio Emilia)
Informazioni relative allo Sportello unico delle attività produttive di Sant’Ilario d’Enza, Campegine e Gattatico (collegamento al sito dei SUAP della Provincia di Reggio Emilia)

Il combinato disposto degli artt. 12, comma1, lettera a e 2, comma2, del D.P.R. n. 160/2010 prevede che a decorrere dal 29/03/2011 le S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), le comunicazioni previste dalla vigente normativa per l’esercizio delle attività produttive ed i relativi allegati siano presentati allo S.U.A.P.  in modo telematico, accessibile al seguente link:

http://suaper.lepida.it/people 

Essendo il processo di informatizzazione dello SUAP in corso di completamente e tenuto conto dell’esigenza di garantire un avvio graduale dell’uso della piattaforma regionale, la presentazione della documentazione può avvenire in modalità cartacea.

 

» Commercio - attività produttive

Referente: Deolmi Daniela
Indirizzo: Piazza Caduti del Macinato n. 1 - primo piano
Tel.: 0522/677645
Fax: 0522/676314
E-mail: commercio@comune.campegine.re.it 
Ricevimento al pubblico:
martedì venerdì sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il municipio di Campegine - lunedì mercoledì giovedì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il municipio di Sant'Ilario d'Enza

Ultimo aggiornamento: 28/03/11