Salta al contenuto

Bando di concorso per la formazione di due graduatorie per assunzioni a termine con il profilo di Educatore asilo nido e Insegnante scuola infanzia

Bando Scaduto

Descrizione

Bando di selezione pubblica per la formazione di due graduatorie per supplenze

Bando di selezione pubblica, per colloquio, ai fini della formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato di personale insegnante presso le scuole dell'infanzia e di educatori presso i nidi d'infanzia comunali dei Comuni di Campegine, Sant'Ilario d'Enza e Bibbiano
a.s. 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020

Con Determinazione del Servizio risorse umane n. 109 del 10/05/2017 sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi, dei candidati ammessi con riserva di regolarizzazione e dei candidati esclusi. Di seguito si pubblicano gli elenchi.

Si pubblica di seguito l'elenco completo degli ammessi alla prova orale per la graduatoria insegnanti e per la graduatoria educatori asilo nido dopo l'esame delle prove preselettive da parte della Commissione.

Si ricorda che la prova orale per chi è stato ammesso ad entrambe le graduatorie è unica.
Di seguito si pubblica l'elenco dei gruppi formati per sostenere la prova orale.
I candidati dovranno presentarsi nella giornata e all'ora indicata a fianco del proprio nominativo presso il  Centro Culturale Mavarta, Via Piave 2, Sant'Ilario d'Enza (tel. 0522/671858)

In allegato si pubblicano le tracce della prova preselettiva a risposta chiusa della selezione per la graduatoria "Educatori asilo nido" PROVA A e PROVA B con evidenziate le risposte corrette.
Sono stati adottati i seguenti criteri per la correzione delle risposte: n. 1 punto per ogni risposta corretta e massimo 5 punti per la domanda aperta.
Per la graduatoria "Insegnanti scuola infanzia" la Commissione aveva a disposizione 5 punti per ogni domanda aperta.
In entrambi i casi il punteggio minimo per essere ammessi alla prova orale era di 15 punti su 25.

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati alla selezione per la scuola infanzia con a fianco il voto riportato nella prova orale.
Si ricorda che il voto è espresso in centesimi e sono consideriti idonei i candidati che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 70/100.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata dopo la formale approvazione da parte del Servizio Risorse umane.

Si pubblicano di seguito i voti riportati nella prova orale dai candidati alla selezione per "Educatori asilo nido".
Si ricorda che il voto è espresso in centesimi e sono consideriti idonei i candidati che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 70/100.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata dopo la formale approvazione da parte del Servizio Risorse umane.

Con determinazione n. 172 del 26/06/2017 del "Settore Affari generali - programmazione e gestione risorse" sono state approvate le gradutatorie finali della selezione per assunzioni a termine con profilo di Insegnante scuola infanzia e Educatore asilo nido

Tipologia del bando
Altro

Tempi e scadenze

30
dic/21
Data di pubblicazione
06
mag/17
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
26
giu/17
Chiusura del procedimento

Questa pagina ti è stata utile?