COMUNICAZIONE IREN

Dal 01-10-2022 variazioni degli orari dei servizi di raccolta domiciliari di rifiuto residuo indifferenziato e rifiuto organico

Data:

03-10-2022

IREN infoma che a partire dal 01/10/2022 avrà luogo un avvicendamento tra ditte esecutrici impiegate nello svolgimento dei servizi di raccolta domiciliari di rifiuto residuo indifferenziato e rifiuto organico.

Tale avvicendamento, nelle prime settimane, potrà generare alcune variazioni nell’esecuzione dei servizi, ovvero:

- un differente orario di conclusione complessiva delle raccolte;

- un differente orario di passaggio nelle diverse zone del territorio comunale (rispetto all’orario a cui attualmente le utenze sono abituate rilevare il transito dei mezzi).

A disposizione di utenze domestiche e non domestiche, per informazioni e segnalazioni, potranno essere indicati i canali istituzionali di Iren Ambiente (Numero Verde 800 212607 e casella di posta elettronica ambiente.emilia@gruppoiren.it)

28-11-2022 10:11