Salta al contenuto

La Scuola Comunale dell’Infanzia paritaria è un servizio educativo gestito direttamente dal Comune di Campegine che accoglie i  bambini dai tre ai cinque anni d’età, suddivisi su tre sezioni di norma omogenee per età. La Scuola si avvale di personale insegnante ed ausiliario qualificato, coordinato da una pedagogista e funziona nel periodo inizio settembre, fine giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.00, oltre a prevedere periodi ed orari di funzionamento aggiuntivi.
L’Amministrazione Comunale, di norma nel mese di febbraio, emana il bando di ammissione per l’anno scolastico successivo, ai fini della formazione delle graduatorie. Oltre i termini previsti dal bando è comunque possibile presentare domanda di ammissione entro il mese di gennaio di ciascun anno.
La domanda di ammissione alla Scuola dell’Infanzia, redatta su apposito modulo, è da presentare all’Ufficio Scuola, per ciascun anno in cui la famiglia intende avvalersi del servizio.
Informazioni più dettagliate sono contenute nella Guida dei Servizi per l’Infanzia.

Come previsto da nuova normativa L.119/2017, i bambini non in regola con il percorso vaccinale obbligatorio non potranno accedere ai Servizi per l'Infanzia 0-6 anni.


Allegati

Ulteriori informazioni

Contatti scuola infanzia paritaria:

tel.: 0522/677169

e-mail: sci.campegine@libero.it

Ultimo aggiornamento

01-04-2023 11:04

Questa pagina ti è stata utile?