Salta al contenuto

Scuola materna paritaria e nido parrocchiali - Campegine/Caprara

Servizi convenzionati con il Comune di Campegine

La Scuola Materna paritaria Parrocchiale è una scuola ad indirizzo religioso cattolico, gestita dalla parrocchia di Campegine/Caprara, che accoglie i bambini dai tre ai cinque anni d’età. Dispone di 75 posti, suddivisi su tre sezioni e svolge la propria funzione educativa avvalendosi di personale insegnante ed ausiliario qualificato, coordinato da una pedagogista. Funziona dai primi di settembre a fine giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.
Aggregata alla Scuola è attiva una sezione di Nido che accoglie i bambini dai due ai tre anni d’età e funziona in modo analogo alla Scuola, con complessivi 20 posti.
La scuola ed il nido parrocchiali sono convenzionati con il Comune di Campegine e condividono, in sede di ammissione, strumenti e modalità funzionali a verificare ed esaurire la domanda complessiva dell’utenza proveniente dal territorio; collaborano altresì, in sede di programmazione didattica, a determinare momenti di attività comune con i Servizi per l’infanzia Comunali.
Informazioni più dettagliate ed iscrizioni si ricevono presso la direzione della Scuola.

Come previsto da nuova normativa L.119/2017, i bambini non in regola con il percorso vaccinale obbligatorio non potranno accedere ai Servizi per l'Infanzia 0-6 anni.

Ulteriori informazioni

Contatti scuola materna paritaria e nido parrocchiali Campegine/Caprara:

Tel. 0522-677592

Ultimo aggiornamento

24-11-2022 11:11

Questa pagina ti è stata utile?